domenica 24 aprile 2011

-MUSIC&FASHION-PART 1-ANGUS & JULIA STONE

AUSTRALIA+MUSICA = NICK CAVE, AC/DC, INXS, SAVAGE GARDEN, KYLIE MINOGUE PER NON PARLARE DI SIA, LA MIA CANTANTE PREFERITA !!!
 
MA DALLA TERRA DEI CANGURI ARRIVA UN ALTRO GRUPPO CHE ULTIMAMENTE E' IN CIMA  ALLA MIA PLAYLIST , ANGUS & JULIA STONE , DUO FRATELLO/SORELLA , CHE CANTANO E SUONANO SIN DA BAMBINI E  DEBUTTANO NEL 2006 CON L'EP CHOCOLATES & CIGARETTES E NEL 2007 CON L'ALBUM , PRODOTTO DALLA EMI,
A BOOK LIKE THIS !!!!

VI CONSIGLIO DI ASCOLTARE

  • PAPER AEROPLANE 
  • AND THE BOYS 
  • BIG JET PLANE 
  • JUST A BOY 
  • A BOOK LIKE THIS 
 ORA VI POSTO QUATTRO VIDEO DA YOUTUBE CHE SPERO VI PIACCIANO !!!


























ECCO ALCUNE FOTO DEI DUE FRATELLI






















E SE ASPETTATE ANCORA UN PO' , VI MOSTRERO' L'OUTFIT CHE HO CREATO !!!!

2 commenti:

  1. molto bravi! io vivo a sydney e li ho sentiti, (c'era anche SIA), pochi mesi ad un festival, prima non li conoscevo.. mi hanno incantata!

    RispondiElimina
  2. ANCHE IO FINO A POCO TEMPO FA NON LI CONOSCEVO POI PER CASO CURIOSANDO SU ITUNES STORE LI HO ASCOLTATI E DEVO DIRE CHE MI PIACCIONO MOLTO !! ANCHE A ROMA FARANNO UN CONCERTO L'8 MAGGIO MI PARE !!NON VEDO L'ORA DI SENTIRLI DAL VIVO !! PER QUANTO RIGUARDA SIA SPERO VENGA AL PIù PRESTO IN ITALIA PER UN CONCERTO !!!!

    RispondiElimina